Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket - Affrico Firenze: 65 - 71


...

TABELLINI: Calamassi 10, Maestrini 9, Lazzeri, Collet 2, Testi , Vallerani 10, Moroni 12, Borgianni 15, Ceccatelli , Golini 7. All. Riccardini/Baragatti


Si deciderà tutto domenica a Firenze in gara5.

Borgianni e compagni non sono riusciti a vincere contro Firenze in casa davanti ad un pubblico CLAMOROSAMENTE STUPENDO e si giocheranno l’accesso alla semifinale in una gara5 che si prospetta una vera e propria battaglia.

Il commento di coach Riccardini: "Partita giocata con carattere da parte di entrambe le squadre. Alla fine gli episodi hanno dato ragione all’Affrico che ha dimostrato ancora una volta di essere un’ottima squadra. Da parte nostra il rammarico di non aver potuto dare una soddisfazione al folto e caloroso pubblico che ci ha tifato per tutto l’incontro. Ora dobbiamo resettare come già fatto dopo gara 1 e concentrarci per dare tutto quello che abbiamo dentro per gara 5. Sarà un’altra battaglia come del resto sono state tutte le precedenti. Siamo una squadra e dobbiamo andare a Firenze a giocare a testa alta, senza timore o frustrazione per la sconfitta di oggi. È il momento di tirare fuori gli attributi, noi ci crediamo”.

Il commento di Vallerani: "Loro sono stati bravi, sono venuti a Poggibonsi con l’atteggiamento giusto e alla fine hanno portato a casa gara4. Noi abbiamo già dimostrato che possiamo vincere a Firenze, basta andare concentrati e forti delle nostre potenzialità. Sta zero a zero, ora sia noi che loro ci giocheremo tutto in quaranta minuti. Voglio ringraziare a nome mio e di tutta la squadra il pubblico venuto a vederci stasera. Un pubblico meraviglioso. L’MVP stasera è loro!".




Torna alla homepage